ShareThis

International WorkLife Balance Award

A cura della dott.sa Marina Merlin

Nuova edizione del Premio Famiglia Lavoro di Altis-Regione Lombardia: quest’anno il premio è internazionale! Possono partecipare: imprese di ogni dimensione, pubbliche amministrazioni, enti non profit. Possono partecipare enti e organizzazioni da tutto il mondo. Iscrizioni entro il 30 Marzo.
Il Premio, giunto alla sua Quarta edizione, è il concorso che valorizza e mette in luce le migliori esperienze e progetti in tema di valorizzazione dei propri dipendenti e conciliazione famiglia-lavoro, realizzate da imprese, pubbliche amministrazioni e organizzazioni non profit operanti in tutto il mondo.
Per prassi di conciliazione famiglia-lavoro si intendono tutte le politiche e iniziative di gestione del personale, di organizzazione del lavoro, di welfare aziendale e interaziendale, di connessione e raccordo con le politiche di welfare territoriale, messe in atto dalle organizzazioni sopracitate, volte a migliorare il clima aziendale e a favorire il giusto equilibrio tra gli impegni personali, familiari e lavorativi di dipendenti e collaboratori. Il vademecum approfondisce finalità del concorso, requisiti e modalità di partecipazione, calendario e scadenze, criteri di selezione, premio. Partecipare è semplice e gratuito, occorre compilare la scheda e rispedirla agli indirizzi mail: ivan.basilico@premiofamiglialavoro.it oppure press@premiofamiglialavoro.it I progetti verranno valutati da un’apposita giuria internazionale indipendente composta da esperti sul tema aventi un alto profilo e riconosciute competenze nell’ambito della conciliazione famiglia-lavoro; le realtà vincitrici saranno premiate (previo avviso) durante il VII Incontro Mondiale delle Famiglie 2012 www.family2012.com , che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.
Ogni ulteriore approfondimento è reperibile sul sito dedicato
www.premiofamiglialavoro.regione.lombardia.it o contattando la Segreteria del Premio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...