ShareThis

Qualche idea regalo

A cura di Marta Giorgi



Per amici e parenti appassionati di musica italiana e, in particolare, di Claudio Baglioni, non sarà difficile trovare il regalo giusto. Infatti, il 20 novembre, è uscito “Un piccolo Natale in più”, il nuovo album dell’artista. Si tratta di un disco molto ricco, che include ben ventisei brani classici natalizi. È un pensiero carino ed in grado di far tuffare nel magico clima del Natale chi lo ascolta.
Se invece si sta pensando ad un dono per gli amanti della fotografia , un’idea simpatica e che negli ultime anni sta riscuotendo sempre più successo è quella del calendario personalizzato: disponibile in vari formati e stampabile sia su carta fotografica sia su cartoncino, è abbastanza economico ed apprezzato. Sarà sufficiente selezionare tredici foto: una per ogni mese dell’anno ed una per la copertina. Regalo utile e simpatico.
Inoltre, è sempre gradita una bottiglia di buon vino, valorizzata da una bella confezione natalizia. Se però il destinatario è astemio o si vuole puntare su qualcosa di più originale, una buona alternativa può essere quella di una confezione di tisane o tè: ce n’è davvero per tutti i gusti.  Un pensiero natalizio sempre perfetto per i golosi è un buon dolce: può trattarsi di un semplice panettone o pandoro, di una scatola di cioccolatini o anche di un prodotto farcito, magari con crema chantilly. Per i creativi in cucina, una buona idea regalo può essere un kit di cake design, contenente il necessario per arricchire le torte con originali decorazioni.                   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...