Care lettrici e cari lettori,
sicuramente rimarrete stupiti da questo numero completamente rinnovato. Per i nostri primi vent’anni di vita questa è una svolta importante, una scelta dovuta e doverosa, un giornale o meglio una rivista con una nuova veste grafica, un layout più bello, moderno ed incisivo, un nuovo look ancora più colorato. Un format da magazine ma che guarda avanti con una dimensione multimediale digitale, interattiva, integrata con tutte le piattaforme e i device che la tecnologia moderna mette a disposizione. La rivista già sfogliabile digitalmente senza limitazioni sui nostri portali e sui socialnetwork come Facebook, nel corso del 2014 sarà disponibile gratuitamente anche per tablet, smartphone e iPad.
Oggi state leggendo il nuovo cercAAffari, non si tratta solo di un’evoluzione di stile o un cambiamento di veste editoriale ma di una vera e propria rivoluzione... l’obiettivo? Da una parte la necessità di avere un mezzo di comunicazione attento alla qualità, più funzionale, facile da leggere, diretto ed immediato oltre che innovativo anche per gli inserzionisti, grazie alla ricollocazione di nuovi formati pubblicitari che puntano ad offrire maggiore visibilità, ottimizzando le performances degli annunci pubblicati e quindi più efficaci.
Dall’altra dare un segnale positivo. In un momento di difficoltà per l’ economia, le famiglie, le aziende e per il mondo del lavoro, rischiare, innovare e investire diventa sempre più difficile a causa di questa persistente crisi e lo spirito che ci pervade e che caratterizza anche il nostro editore Publicenter, per l’investimento e lo sforzo imprenditoriale dimostrato, rappresenta un messaggio di fiducia e ottimismo che vogliamo condividere con tutti voi. Credere nel futuro, nelle opportunità, nelle proprie capacità di far fronte alle difficoltà...crederci..crederci sempre!
CercAAffari, che ha radici consolidate e profonde, rappresenta la continuità ma anche il rinnovamento e la voglia di andare oltre.
L’ editoriale non ha alcun intento autocelebrativo ma è un sincero ringraziameto a tutti coloro che a vario titolo ci hanno permesso e ci permettono di continuare questa meravigliosa avventura. Un grazie va a tutta la redazione, ai nostri preziosi collaboratori, ai nostri inserzionisti ed in ultimo e non per questo meno importante a tutte le nostre lettrici e lettori che continuano a seguirci anche sul portale www.cerca-affari.com.